Dwayne Johnson condivide un'altra foto dal backstage di Jumanji 3

Dwayne Johnson condivide un'altra foto dal backstage di Jumanji 3
di

La star hollywoodiana protagonista della pellicola Jumanji - Benvenuti nella giungla è impegnata sul set del terzo capitolo cinematografico diretto ancora una volta dal regista Jake Kasdan. Lo scatto dal dietro le quinte è stato pubblicato da The Rock sulla sua pagina Instagram.

Per gli attori è ormai prassi consueta quella di pubblicizzare il film servendosi direttamente delle proprie pagine social ed in questo Dwayne Johnson può dirsi certamente un uomo di marketing a tutti gli effetti. La produzione del sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla, per il momento senza un titolo ufficiale, è avviata da circa due settimane e The Rock ha già rilasciato un mucchio di foto che ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato al backstage.

Con un budget stimato intorno ai 150 milioni di dollari, Jumanji - Benvenuti nella giungla ha raccolto al botteghino mondiale una cifra di circa 962 milioni di dollari e per la Sony Pictures è stato pressochè unanime il consenso per la lavorazione di un terzo appuntamento sul grande schermo.

La sceneggiatura è scritta da Jeff Pinkner (Venom, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro) e Scott Rosenberg (Happy Town, Alta fedeltà). Nella nuova avventura torneranno ancora una volta i giovani protagonisti, Ser’Darius Blain, Morgan Turner, Alex Wolff e Madison Iseman. I nuovi ingressi nel cast artistico vedono, invece, l’aggiunta degli attori Danny Glover, Danny DeVito e Awkwafina.

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla i giovani Fridge, Martha, Spencer e Bethany scoprono una vecchia consolle e si ritrovano immersi nel videogioco ambientato nella giungla. In questa realtà poi non così tanto virtuale il quartetto assumerà le sembianze dei rispettivi avatar, impersonati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. I protagonisti scopriranno fin da subito che Jumanji non è solamente un gioco e per questo saranno chiamati a vivere la più pericolosa avventura della loro vita.

Il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a dicembre del 2019.

Quanto è interessante?
2