Dwayne Johnson annuncia la data d'uscita di Black Adam con un lungo post via social

Dwayne Johnson annuncia la data d'uscita di Black Adam con un lungo post via social
di

Dopo aver annunciato all'incirca un mese fa la data d'inizio riprese dell'attesissimo Black Adam di casa DC Films, cinecomic connesso in modo significativo a Shazam! e diretto da Jaume Collet-Serra (L'uomo sul treno, Jungle Cruise), il protagonista Dwayne "The Rock" Johnson ha svelato sempre via social la data d'uscita ufficiale.

Affidando un primo concept art alle mani ormai celebri di BossLogic, così, l'idolo dei social ha rivelato che Black Adam arriverà nelle sale americane il 22 dicembre 2021, durante le festività natalizie e pronto a sbancare i botteghini di mezzo mondo come già fatto un anno fa da Aquaman. Nell'annunciare la lieta notizia, l'attore ha scritto una lunga didascalia. Eccovela tradotta:

"L'uomo in nero. Come tanti bambini ormai cresciuti, ho desiderato a lungo diventare un supereroe. Avere super poteri fantastici, lottare per ciò che è giusto e proteggere sempre le persone. Tutto è cambiato per me quando avevo dieci anni, quando venni introdotto per la prima volta al più grande supereroe di sempre, Superman. Da bambino, Superman era l'eroe che volevo diventare. Pochi anni dopo la mia fantasia, capii che non potevo essere Superman, perché lui era il solo grande eroe. Ero troppo ribelle. Troppo sconclusionato. Troppe in conflitto con le tante convenzioni e le autorità. Nonostante i miei problemi, ero comunque un bravo ragazzo con un grande cuore - solo facevo le cose a modo mio. Adesso, ormai uomo, con lo stesso DNA che avevo da bambino, posso finalmente annunciarvi che i miei sogni da supereroe si sono finalmente avverati. Sono onorato di unirmi all'iconico universo cinematografico DC con il grande piacere di vestire i panni di Black Adam".

E poi continua e conclude: "Black Adam è benedetto dalla magia e ha poteri di uguale portata a quelli di Superman, con la sola differenza che non segue gli stessi precetti morali e non sta in riga. È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che fa sempre ciò che è giusto per le persone ma lo fa a modo suo. Verità e giustizia: la strada di Black Adam. Questo ruolo è diverso da qualunque altro abbia mai avuto il piacere di interpretare e sono grato fino alle ossa per avere questa opportunità".

Le riprese di Black Adam inizieranno il prossimo luglio 2020.