Warner Bros: i cofanetti DVD e Blu-ray proposti per questo Natale

Warner Bros: i cofanetti DVD e Blu-ray proposti per questo Natale
di

Warner Bros. Entertainment Italia propone per questo Natale una selezione di cofanetti in DVD, Blu-ray e 4K UHD che spazia dalle migliori serie TV agli ultimi successi al botteghino fino ad arrivare a capolavori della storia del cinema come 2001: Odissea nello spazio.

Per celebrare l'uscita nelle sale di Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald è disponibile la versione DVD di Animali fantastici e dove trovarli con il peluche del simpaticissimo Snaso, mentre gli 8 film di Harry Potter sono racchiusi in un unico cofanetto disponibile in DVD e Blu-ray. Se siete in cerca di un'avventura animata sono disponibili Ferdinand e L'era Glaciale 5 - In rotta di collisione. Per gli amanti dei cinecomic troviamo invece Wonder Woman e il crossover Justice League.

Tra i film cult troviamo le riproposizioni di Braveheart e 2001: Odissea nello spazio in versione 4k Ultra HD, mentre in attesa di vedere al cinema Creek 2 potete trovare i sei film della saga di Rocky Balboa in un unico Steelbook Blu-Day in esclusiva per Amazon.it e Mediaworld. Gli amanti del fantasy possono trovare le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit racchiuse in un unico cofanetto che permette di vivere le tutte le avventure della Terra di Mezzo.

Per quanto riguarda le serie TV, è disponibile una raccolta degli episodi di The Walking Dead dalla prima all'ottava stagione, e inoltre potete visionare la seconda stagione dell'apprezzata serie HBO Westworld, disponibile anche in 4K UHD Da segnalare anche un boxset che racchiude le prime tre stagioni di Gomorra, mentre per i fan degli show DC sono disponibili le prime quattro stagioni di The Flash e le prime sei di Arrow.

Per gli amanti del brivido segnaliamo le edizioni Blu-ray di 4 film horror tra i più amati di sempre: Gremlins, Shining, Nightmare - Dal profondo della notte e It, che saranno disponibili con gli esclusivi portachiavi di Gizmo, Jack Torrance, Freddy Krueger e Pennywise targati Funko Pop. Se invece aveste voglia di una maratona del franchise horror del momento trovate un cofanetto dedicato al The Conjuring Universe, disponibile in DVD e Blu-ray.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte