Quanto durerà il trailer di Deadpool 3? Nuove informazioni in attesa del Super Bowl

Quanto durerà il trailer di Deadpool 3? Nuove informazioni in attesa del Super Bowl
di

Quanto durerà il trailer di Deadpool 3? Dopo il recente leak sui possibili titoli ufficiali di Deadpool 3, cerchiamo di capire quanto durerà il filmato promozionale dell'attesissimo nuovo film Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Attualmente i rumor parlano dell'esistenza di due diversi trailer di Deadpool 3, uno spot che andrà in onda durante la partita del Super Bowl e che avrà presumibilmente una durata di 30 secondi, mentre successivamente al termine del match arriverà online - sempre secondo le indiscrezioni - un trailer vero e proprio: questo filmato promozionale, stando al noto insider Cryptic HD, 'specializzato' nell'anticipazione di trailer e teaser, dovrebbe durare 2 minuti e 30 secondi, con il filmato vero e proprio che durerà circa 2 minuti e 20/25 secondi, ad eccezione delle didascalie e dei titoli. Altri insider, invece, suggeriscono che il filmato potrebbe avere una durata di 1 minuto e 40 secondi, ma chiaramente per averne la certezza i fan dovranno attendere qualche altra ora.

Ricordiamo che, l'anno scorso, il grande spot della Marvel al Super Bowl è stato dedicato al trailer di Guardiani della Galassia Vol3, che ha registrato una durata di 2 minuti e 20 secondi. Inoltre, sempre la Disney al Super Bowl 2024 aveva condiviso un teaser per Indiana Jones e il quadrante del destino della durata di 30 secondi. Quest'anno Deadpool 3 dovrebbe occupare entrambi gli slot, quindi rimanete sintonizzati per tutti i prossimi aggiornamenti.

Deadpool 3, lo ricordiamo, uscirà il 26 luglio 2024 e sarà l'unico film MCU ad arrivare al cinema nel corso di tutto l'anno.