Dungeons & Dragons, ecco Michelle Rodriguez e Chris Pine nelle nuove foto dal set!

Dungeons & Dragons, ecco Michelle Rodriguez e Chris Pine nelle nuove foto dal set!
di

Dopo la prima foto di Michelle Rodriguez sul set di Dungeons & Dragons, trasposizione live-action del celebre gioco di ruolo targato Hasbro e Wizard of the Coast, ecco arrivare in rete un nuovo sguardo al dietro le quinte del fantasy in arrivo nel 2023.

Oltre alla star di Fast & Furious, i nuovi scatti dal set mostrano i protagonisti Chris Pine, Justice Smith e Hugh Grant nei pressi di un'imbarcazione con la polena a forma di drago. Come fatto notare dall'account Forgotten Realms Wiki, sembra che il personaggio della Rodriguez abbia accumulato diverse cicatrici sul suo braccio destro.

I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti, se non per il fatto che Hugh Grant ricoprirà il ruolo di antagonista, ma si tratta senza dubbio di un dei progetti più ambiziosi di Paramount Pictures a livello di budget.

Scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e autori di Game Night, il film vedrà nel cast anche Chloe Coleman, Sophia Lillis e la star di Bridgerton Regé-Jean Page, per un'uscita prevista nelle sale il 23 marzo 2023.

Cosa vi aspettate dal film? Come sempre, fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti. Nel frattempo, il cast di Dungeons & Dragons ha accolto una star di Tenebre e Ossa.