Dungeons & Dragons: maghi, zombie e Led Zeppelin nel nuovo trailer ufficiale!

Dungeons & Dragons: maghi, zombie e Led Zeppelin nel nuovo trailer ufficiale!
di

Il 2023 ci regalerà uno dei film fantasy più attesi (e probabilmente temuti) dai giocatori di ruolo di tutto il mondo: Dungenons & Dragons: Honor Among Thieves arriverà in sala il prossimo 30 marzo a tentare di trasporre uno dei giochi più famosi di sempre, con tutti i rischi che ne conseguono. Ma cosa ci dice il nuovo trailer?

Mentre i fan già parlano di boicottare il film di Dungeons & Dragons per ostacolare in qualche modo Hasbro, il trailer rilasciato pochi minuti fa ci permette di immergerci già con discreta profondità nel mondo che vedremo rappresentato sul grande schermo, nel quale dovremmo ritrovare tutti gli elementi tipici del gioco di ruolo più amato della storia.

Tra maghi malvagi liberati, eserciti di non-morti, draghi e... Hugh Grant, i personaggi di Chris Pine, Michelle Rodriguez e Rege-Jean Page si muovono in quest'universo dove ogni passo rischia di essere fatale, come ben sanno coloro che sono abituati ad avere a che fare con i famigerati dadi a 12 facce. Basterà Whole Lotta Love dei Led Zeppelin a dar loro la carica giusta?

Mancano ormai poco più di 2 mesi all'uscita di questo film che pare prendere ispirazione dal Marvel Cinematic Universe: quali sono le vostre aspettative? Avete fiducia o temete la delusione? Diteci la vostra nei commenti!

Quanto è interessante?
3
RE