Dungeons & Dragons, Chris Pine e Michelle Rodriguez presentano il film nel nuovo trailer!

Dungeons & Dragons, Chris Pine e Michelle Rodriguez presentano il film nel nuovo trailer!
di

Attraverso l'account ufficiale del film, è stato diffuso in streaming un nuovissimo trailer di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, adattamento cinematografico del celebre gioco di ruolo che conquista milioni di appassionati a ogni generazione. Il trailer per l'occasione è commentato dallo stesso cast, tra cui Chris Pine e Michelle Rodriguez.

La nuova featurette mostra sequenze inedite del film, offrendo uno sguardo a mostri classici come uno yuan-ti e un aarakocra. È interessante notare che, in diversi punti, sembra che il film abbia utilizzato animatronics ed effetti pratici invece di animazioni generate al computer, dato che vengono mostrati anche i pupazzi di un drago e di una grande creatura simile a un pesce.

Inoltre, è disponibile anche il nuovo poster della pellicola, che mostra il cast principale di eroi e cattivi in piedi sopra la città di Neverwinter, con un drago nero che incombe su un'arena. Trovate l'anteprima e il poster comodamente in calce a questa news.

La descrizione ufficiale di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri recita: "Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un'epica avventura per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si imbattono nelle persone sbagliate". Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito giocoso del leggendario gioco di ruolo in un'avventura esilarante e ricca di azione. Nel cast troviamo anche Rege-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant.

Il film è stato diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley ed è una storia originale, ma è ambientato nei Forgotten Realms, un'iconica ambientazione fantasy centrale del gioco Dungeons & Dragons. Decine di romanzi e videogiochi sono stati ambientati nei Forgotten Realms, così come innumerevoli avventure da tavolo. Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri non ha alcun legame con la trilogia di film di Dungeons & Dragons usciti nei primi anni 2000, che presentavano vari mostri e razze fantasy di D&D, ma non erano ambientati in nessun mondo particolare del gioco.

Per Chris Pine il film avrà un tono alla Spielberg. Su queste pagine potete recuperare il primo trailer di Dungeons & Dragons. L'uscita è prevista per il 31 marzo 2023.

Quanto è interessante?
1
Dungeons & Dragons, Chris Pine e Michelle Rodriguez presentano il film nel nuovo trailer!