7.5

Carlo Salini
Si sa, non è mai facile trattare sul grande schermo videogiochi o celebri giochi da tavolo, i risultati rischiano spesso di essere mediocri e sotto le aspettative. Per fortuna non è questo il caso di Dungeons & Dragons, il quale nonostante tutto è riuscito ad ottenere un buon successo sia di critica che di pubblico.
Visto quindi il successo inaspettato da parte della pellicola diretta dai registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley, ci si potrebbe domandare lecitamente: dove è finito l'annuncio di un seguito?
Su questo argomento proprio l'attore protagonista Chris Pine si dice "molto fiducioso" e nel mentre che noi ci chiediamo se avete letto la nostra recensione di Dungeons & Dragons, ecco cosa ha detto la star a proposito di un sequel del film durante una recente intervista per Total Film:
"Ho sentito alcune voci al riguardo, ma non ne sono davvero niente. Però sono molto fiducioso che possa accadere in futuro".
L'attore ha poi anche, naturalmente, confermato che sarebbe disposto a tornare per un secondo capitolo se lo chiamassero, ma attualmente non sembra esserci però alcuna certezza in merito. Voi che ne dite? Vorreste vedere come va avanti la storia?
Nell'attesa di saperne di più, se ve la foste persa ecco la nostra recensione di Wonder Woman 1984, altra pellicola con la star di Dungeons & Dragons.
Altri contenuti per Dungeons & Dragons - L'Onore dei Ladri
Che voto dai a: Dungeons & Dragons - L'Onore dei Ladri
Contenuti più Letti