Dungeons & Dragons, arrivano le prime foto dal set del film con Chris Pine

Dungeons & Dragons, arrivano le prime foto dal set del film con Chris Pine
di

Proseguono le riprese dell'attesissimo reboot cinematografico di Dungeons & Dragons diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldestein, e proprio dal ricchissimo set del progetto arrivano oggi le primissime foto che ci mostrano alcune delle scenografie del film e anche diversi costumi di scena durante la lavorazione.

Le riprese si stanno attualmente svolgendo presso il Castello di Alnwick nel Northumberland. Al momento non ci sono comunque scatti che immortalino anche solo uno degli interpreti che fanno parte del ricco cast di protagonisti, ma speriamo possano arrivare a breve.

Nelle foto che trovate in calce è anche possibile vedere quella che dovrebbe essere una comparsa vestita come una sorta di mago oscuro, con tanto di tatuaggi e testa rasata, completamente in nero.

Regé-Jean Page è tra i protagonisti del film, che comprende nel cast anche i già confermati Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith. Il film reboot cinematografico del franchise è scritto e diretto dai due sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e autori del divertente e riuscito Game Night

Il progetto è prodotto e finanziato dalla eOne di Hasbro in collaborazione con Paramount Pictures, con la stessa eOne che porterà il film in Inghilterra e Canada mentre Paramount si occuperà della distribuzione nel resto del mondo. Inoltre, prenderà parte alla produzione anche l'ex Marvel Studios Jeremy Latcham.

Il film uscirà al cinema il 3 marzo 2023.