Dune, ecco Timothée Chalamet e Zendaya nelle nuove foto ufficiali del film di Villeneuve

Dune, ecco Timothée Chalamet e Zendaya nelle nuove foto ufficiali del film di Villeneuve
di

Mentre si avvicina il debutto al Festival di Venezia 2021, Total Film ha diffuso in rete tre nuove foto ufficiali di Dune, nuovo adattamento del celebre romanzo di Frank Herbert che dopo anni di attesa è ormai in dirittura d'arrivo nelle sale italiane.

Dopo l'anteprima al lido del 3 settembre, infatti, la pellicola diretta da Denis Villeneuve verrà distribuita nei nostri cinema a partire dal 16 settembre con oltre un mese d'anticipo rispetto alla release oltreoceano.

Le foto, a cui potete dare un'occhiata in calce alla notizia, offrono un nuovo sguardo ai personaggi interpretati da Timothée Chalamet, Zendaya, Javier Bardem, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac e Josh Brolin, oltre che ad un momento dietro le quinte vediamo l'attrice di Spider-Man: Far From Home mentre ascolta il regista durante le riprese.

"Sono ancora profondamente commosso per aver avuto la possibilità di realizzare questo sogno, di giocare con questo sogno" ha dichiarato Villeneuve a Total Film. "È stata di gran lunga la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma trai un grande piacere quando riesci a creare delle immagini così vicine a ciò che avevi in mente da adolescente."

Cosa vi aspettate dal film? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, il regista ha anche svelato il protagonista del sequel di Dune.