Dune, Timothée Chalamet stuzzica Zendaya sul suo presunto flirt con Tom Holland

Dune, Timothée Chalamet stuzzica Zendaya sul suo presunto flirt con Tom Holland
di

Timothée Chalamet e Zandaya sono attualmente impegnati nella promozione di Dune, film di Denis Villeneuve basato sull’opera di Frank Herbert. Durante un’intervista Chalamet ha messo a dura prova la sua co-protagonista nominando Tom Holland e alludendo al loro flirt.

Per quasi tutto il tempo in cui Tom Holland e Zendaya hanno realizzato film di Spider-Man insieme, si diceva che i due avessero una relazione. I diretti interessati non hanno mai confermato o smentito queste voci, fino a quando alcune foto di Holland e Zendaya arrivate online hanno fatto impazzire il web.

Al momento Zendaya è impegnata con Timothée Chalamet per la promozione di Dune, e l'attore si è divertito accennando qualcosa sulla presunta storia d'amore della sua co-protagonista.

Chalamet e Zendaya si dichiarano migliori amici e hanno recentemente messo alla prova la loro amicizia facendo un test BFF per Buzzfeed, e quando si è trattato di nominare la più grande cotta celebre l'uno dell'altro, Chalamet sapeva esattamente per chi aveva una cotta la sua co-protagonista nominando subito “Tom Holland”.

Probabilmente Chalamet conosce la verità sulla relazione tra i due giovani attori ma che stiano insieme o meno è interessante notare il modo in cui Zendaya ride, nel video che trovate in calce alla notizia, ma in realtà non risponde. Holland e Zendaya ci tengono alla loro privacy e probabilmente non confermeranno o smentiranno mai quello che accade tra loro rimanendo concentrati sulle loro rispettive carriere in ascesa. Vi lasciamo con la nostra recensione di Dune in attesa di sapere se ci sarà un sequel del film di Villeneuve.