Dune, un teaser annuncia l'arrivo del nuovo trailer IMAX!

Dune, un teaser annuncia l'arrivo del nuovo trailer IMAX!
di

Dune è stato uno dei più grandi dolori inferti dalla pandemia agli amanti del cinema: il film di Denis Villeneuve ha visto slittare di un anno la sua data d'uscita a causa della chiusura delle sale cinematografiche, ma il peggio sembra ormai alle spalle e, stando alle ultime novità, sembra proprio che a breve potremo darvi un nuovo sguardo.

A pochi giorni dall'annuncio della premiere di Dune alla Mostra di Venezia che si terrà il prossimo settembre, infatti, un breve teaser postato dall'account social ufficiale del film ci ha informati dell'arrivo di un trailer IMAX che ci permetterà di scoprire qualcosa in più sul lavoro svolto da Timothée Chalamet, Zendaya, Jason Momoa e soci.

Nel post pubblicato su Twitter leggiamo della possibilità per gli interessati di ottenere un posto all'anteprima che mostrerà in esclusiva alcuni momenti del nuovo trailer: la proiezione della preview sembra però interessare soltanto le sale americane, per cui a noi spettatori del Vecchio Continente non resterà altro da fare che attendere la release ufficiale del trailer IMAX.

Speriamo, a questo punto, che non ci sia da aspettare troppo! Il film tratto dall'opera di Frank Herbert, ricordiamo, arriverà in sala il prossimo ottobre: prima di allora, però, ci sarà modo di rivedere il Dune di David Lynch grazie all'edizione limitata in Blu-Ray 4K.