Dune, tante scene inedite con Timothée Chalamet e gli altri protagonisti nei nuovi trailer

Dune, tante scene inedite con Timothée Chalamet e gli altri protagonisti nei nuovi trailer
di

A poco più di un mese dall'arrivo di Dune nelle sale italiane, l'account ufficiale del film di Denis Villeneuve ha pubblicato in rete una serie di filmati dedicati ai protagonisti, compreso ovviamente il Paul Atreides di Timothée Chalamet.

I video, che potete visionare in calce alla notizia, offrono un nuovo sguardo approfondito anche ai personaggi interpretati da Oscar Isaac (Leto Atreides), Rebecca Ferguson (Lady Jessica), Jason Momoa (Duncan Idaho), Josh Brolin (Gurney Halleck) e Chang Chen (Dr. Yueh). I nuovi trailer sono dunque incentrati su tutti i personaggi legati alla Casa Atreides, dunque i "buoni" della storia, mentre per gli antagonisti si è scelto di mantenere un velo di mistero.

Vi ricordiamo che lo stellare cast di Dune include anche la presenza di Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Stephen McKinley Henderson, Zendaya, Chang Chen, Sharon Duncan-Brewster, Charlotte Rampling e Javier Bardem.

Basato sull'omonimo romanzo scritto da Frenk Herbet, già adattato nel 1984 da David Lynch, Dune sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia 2021 (per la precisione il 3 settembre), mentre l'uscita nei cinema italiani è fissata al 16 settembre. Nel frattempo, in vista della sua partecipazione a Venezia come membro di giuria, la regista di Nomadland e Eternals Chloe Zhao è rimasta sconvolta da un'anteprima di Dune.

Quanto è interessante?
2