Dune, dove rivedere in streaming la Parte 1 prima della seconda parte?

Dune, dove rivedere in streaming la Parte 1 prima della seconda parte?
INFORMAZIONI FILM
di

Dune - Parte 2 è da poco arrivato nelle sale cinematografiche, ma volete rinfrescarvi la memoria e fare un rewatch del primo capitolo prima di guardare il sequel? Ecco dove vederlo!

In occasione dell’uscita nelle sale di Dune 2, il primo capitolo dell’epopea sci-fi si presta perfettamente per un rewatch: il primo cult della trilogia è disponibile su Amazon Prime Video a noleggio, mentre fino al 7 marzo è gratis su Infinity per tutti i suoi abbonati. Non ci resta, quindi, che rivedere Dune 1 per poter apprezzarne al meglio il secondo capitolo. Se ve lo siete persi, qui potete trovare il trailer ufficiale di Dune 2.

Il primo capitolo della trilogia è sbarcato nelle sale nel 2021 riscuotendo un enorme successo di critica e pubblico: la trama è risultata fitta, intensa, mai stanca e ferma. La storia, ambientata in un lontano futuro nel quale ogni feudo è governato da una casa nobiliare, segue le vicende del giovane Paul (Thimothée Chalamet), rampollo della casata degli Atreides che si trasferisce sul pianeta Arrakis (noto come Dune), insieme al padre Leto (Oscar Isaac), alla madre Lady Jessica (Rebecca Ferguson) e alcuni consiglieri.

Dune, però, è sotto il dominio di tutte le forze dell’universo decise ad ottenere una sostanza che solo quel pianeta possiede: una spezia in grado di fornire, a chi la assume, poteri eccezionali (intanto qui potete trovare la nostra recensione di Dune 1.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi