Dune, il post di Tom Holland dopo la premiere conferma la relazione con Zendaya?

Dune, il post di Tom Holland dopo la premiere conferma la relazione con Zendaya?
di

Si parla ormai da mesi di una possibile relazione tra Tom Holland e Zendaya: tra i due attori c'è sempre stato grande feeling sin dai tempi di Spider-Man: Homecoming ma, nonostante qualche paparazzata, i nostri non hanno mai ufficialmente confermato la loro storia d'amore... Almeno fino alla premiere londinese di Dune.

All'evento hanno ovviamente partecipato tutti gli attori coinvolti nell'ultimo successo di Denis Villeneuve, tra cui ovviamente la stessa Zendaya, che nel film tratto dall'opera di Frank Herbert abbiamo ammirato nei panni di Chani.

Splendida come sempre, Zendaya ha dunque attirato l'attenzione di tutti i presenti alla proiezione... Ma anche di qualche assente! Nelle ore successive alla premiere, infatti, è apparso su Instagram un post di Tom Holland che riprende una delle foto scattate alla sua collega durante il red carpet, commentandola con un semplice "Dune" seguito dall'emoticon degli occhi a cuoricino.

Semplice apprezzamento per il lavoro di un'attrice che è ormai da un po' di anni sua compagna d'avventura sui set del Marvel Cinematic Universe? Piuttosto difficile, viste le tante chiacchiere che già circondano la vita privata dei due! Vedremo, comunque, se ci saranno commenti al riguardo nelle prossime ore. Tornando a parlare di Dune, comunque, Rebecca Ferguson e Oscar Isaac hanno elogiato Denis Villeneuve per il suo modo di lavorare.