Dune, Josh Brolin e Timothée Chalamet ci mostrano la suggestiva location del reboot

Dune, Josh Brolin e Timothée Chalamet ci mostrano la suggestiva location del reboot
di

Timothée Chalamet e Josh Brolin sono solo due dei membri dello stellare cast di Dune, il nuovo film tratto dal romanzo sci-fi di Frank Herbrt che questa volta sarà diretto da Denis Villeneuve.

Le riprese di Dune sono iniziate già da marzo, e nei giorni scorso i due attori hanno deciso di anticipare ai fan la straordinaria location del film. Stiamo parlando del set situato nel deserto della Giordania, location che ospiterà l'ambientazione principale del film: l'iconico pianeta desertico Arrakis. Potete trovare i filmati di Chalamet e Brolin in calce alla notizia.

Chalamet ha raggiunto la fama mondiale grazie alla sua interpretazione di Elio in Chiamami col tuo nome, il film di Luca Guadagnino che nel 2017 ha stregato la critica e ha ottenuto il premio Oscar come miglior sceneggiatura non originale. Nel nuovo Dune il giovane attore vestirà i panni del protagonista Paul Atreides.

Brolin, che il mese scorso ha anche sfoggiato il suo nuovo look per Dune, ha presumibilmente concluso il suo lavoro con i Marvel Studios, nei quali film ha dato vita al già iconico villan Thanos. Nel film di Villeneuve l'attore interpreterà Gurney Halleck, fidato alleato dalla famiglia Atreides.

Il debutto di Dune nelle sale è fissato per novembre 2020.