Dune, Hans Zimmer ha rilasciato la versione di Eclipse presente nel trailer

Dune, Hans Zimmer ha rilasciato la versione di Eclipse presente nel trailer
di

Che brutta batosta è stata il rinvio di Dune! Certo, vista la situazione attuale ci eravamo mentalmente preparati all'evenienza, ma vedere l'attesissimo film di Denis Villeneuve sfuggirci dalle mani ora che mancava così poco tempo alla sua uscita in sala è stato un boccone decisamente amaro da mandar giù.

Per poterci godere Dune, come ormai tutti saprete, dovremo aspettare l'ottobre del 2021: fino ad allora non ci resta altro da fare che dare l'ennesima rilettura ai libri di Frank Herbert (o andare alla loro scoperta, nel caso dei neofiti), riguardare in loop il trailer rilasciato poche settimane fa e... Goderci la meravigliosa colonna sonora di quest'ultimo.

Già, perché quella versione di Eclipse dei Pink Floyd presente nel trailer era piaciuta tanto a gran parte dei fan in attesa del film: il buon Hans Zimmer, dunque, ha deciso di farci un regalo pubblicando il brano che farà parte della colonna sonora di Dune, riarrangiamento di uno dei momenti più alti del leggendario The Dark Side of the Moon della band di Roger Waters, David Gilmour, Rick Wright e Nick Mason.

Vi è piaciuta questa versione di Eclipse firmata Hans Zimmer? Fatecelo sapere nei commenti! Per saperne di più, intanto, ecco tutti i dettagli sul brano ascoltato nel trailer di Dune; recentemente, inoltre, Kyle MacLachlan ha detto la sua sul look di Timothée Chalamet in Dune.