Dune: al cast del film di Villeneuve si aggiunge Chang Chen

Dune: al cast del film di Villeneuve si aggiunge Chang Chen
di

Chang Chen si unisce al cast del nuovo film diretto da Denis Villeneuve, prodotto dalla Legendary Entertainment. Ecco cosa possiamo dirvi riguardo al ruolo dell'attore nel nuovo progetto.

The Hollywood Reporter ha dato la notizia che il casting di Chen è stato recentemente concluso ufficialmente e l'attore si va quindi ad unire a un gruppo di lavoro che comprende moltissime star, tra cui ricordiamo Timothée Chalamet di Chiamami col Tuo Nome, Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgård di Thor, Charlotte Rampling, Oscar Isaac di Star Wars, Zendaya di Spider-Man: Homecoming, Dave Bautista di Guardiani della Galassia, Javier Bardem di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Josh Brolin, Jason Momoa di Aquaman e David Dastmalchian.

Denis Villeneuve dirigerà da una sceneggiatura che ha scritto egli stesso insieme a Eric Roth e a Jon Spaihts. Villeneuve è anche impegnato alla produzione della nuova pellicola, con Mary Parent e Cale Boyter. La Legendary Entertainment vuole iniziare la produzione di Dune entro il prossimo mese.

Nel film Chen interpreterà il ruolo del Dottor Huey, fidato ma infido personaggio al servizio di della Casa di Atreides. Chen è meglio conosciuto per aver interpretato il bandito Dark Cloud nel film di Ang Lee, Crouching Tiger, Hidden Dragon. I ruoli più recenti dell'attore includono la sua partecipazione come protagonista in The Assassin del 2015, in Brotherhood of Blades II: The Infernal Battlefield del 2017, in Mr. Long del 2017 e in Forever Young del 2018.

Altri contenuti per Dune - Il destino dell'universo