Dune, la bellissima locandina ufficiale del film di Denis Villeneuve

Dune, la bellissima locandina ufficiale del film di Denis Villeneuve
di

Warner Bros. e Legendary hanno pubblicato online la locandina ufficiale dell'attesissimo Dune di Denis Villenevue, adattamento dell'omonimo romanzo sci-fi di Frank Herbert e tra i progetti più anticipati dell'anno.

In merito al nuovo film, alla visione dell'autore di Prisoners e del worldbuilding, Dave Bautista ha recentemente dichiarato:

"Il mondo creato da Denis è stupendo. È così bello e diverso, e molte volte strano e oscuro. Ma è qualcosa che non avrei mai potuto immaginare. Semplicemente non ho quel tipo di mente. Quando penso alle cose, e quando penso alla regia, è tutto molto contenuto, basato su storie semplici, molte volte storie piccole ma stimolanti. Ma Denis Villenevue può fare tutto e due le cose: creare questi mondi enormi e scene epiche e concentrarsi al contempo sugli elementi più semplici e sulle performance. È davvero speciale, ha un focus speciale, ed è un amico e narratore brillante. Dune è magnifico. Penso che le persone rimarranno sbalordite. Sarà uno dei film più belli che abbiate mai visto".

Dune vede nel ricchissimo cast di protagonisti anche Thimotee Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Jason Momoa, Oscar Isaac, Javeir Bardem. Vi ricordiamo inoltre che l film sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia 2021, per la precisione il prossimo 3 settembre.

L'uscita ufficiale italiane è invece prevista per il 16 settembre 2021.

Dune, la bellissima locandina ufficiale del film di Denis Villeneuve