Dumplin': Jennifer Aniston nel primo trailer della commedia Netflix

di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Dumplin', imminente commedia che vede Jennifer Aniston e Danielle Macdonald nei panni delle protagonista. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Diretto da Anne Fletcher (The Proposal, 27 Dresses) su una sceneggiatura di Kristin Hahn, Il film è basato sull'omonimo best seller di Julie Murphy che racconta la storia di un'adolescente sovrappeso, Willowdean, soprannominata Dumplin da sua madre. Will è una ragazzina sicura di sé stessa e del proprio corpo, nonostante la madre da giovane sia stata una miss di bellezza e nonostante venga presa costantemente in giro. Quando Will incontra un ragazzo che potrebbe interessarsi a lei, Bo, la giovane entra in crisi ed è costretta a fare i conti con il difficile rapporto con la sua genitrice, Rosie.

Danielle Macdonald interpreta la protagonista, Willowdean, mentre Jennifer Aniston veste i panni di sua madre. Nel cast troviamo anche Odeya Rush (Lady Bird), Dove Cameron (Agents of S.H.I.E.L.D.), Harold Perrineau (Claw, Lost), Bex Taylor-Klaus e Ginger Minj. Il film includerà nuove versioni delle canzoni di Dolly Parton, incise dall'artista che collaborerà con Sia e Miranda Lambert, oltre a comporre sei brani originali insieme a Linda Perry.

Dumplin' debutterà su Netflix e in alcuni cinema selezionati il 7 dicembre.