Dumbo: pubblicato un nuovo spot per il live-action Disney firmato Tim Burton

Dumbo: pubblicato un nuovo spot per il live-action Disney firmato Tim Burton
di

Pochi secondi fa è stato pubblicato online un inedito spot promozionale per Dumbo, nuovo live-action Disney diretto dall'acclamato regista Tim Burton.

Come al solito, potete visionare il filmato in calce all'articolo.

Diretto da Burton su una sceneggiatura di Ehren Kruger, il film vanta un cast stellare che include Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton, Alan Arkin, Nico Parker, Finley Hobbins e Danny DeVito. Si tratta del nuovo remake live-action di un classico animato Disney, dopo i recenti Cenerentola, Il Libro della Giungla e La Bella e La Bestia; a maggio, ricordiamo, arriverà anche il remake live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, con Will Smith nei panni del Genio.

Qui sotto la sinossi ufficiale di Dumbo:

Prima della guerra Holt era un artista circense ma, dopo il ritorno dal conflitto appare profondamente cambiato. Inizierà dunque a lavorare per Max Medici, impresario circense, che lo assume per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con orecchie talmente enormi da renderlo lo zimbello dello staff del circo, che è in gravi difficoltà economiche. Un bel giorno i figli di Holt scoprono che Dumbo è in grado di volare, arriva l'imprenditore V.A. Vandevere e poi l'acrobata Colette Marchant: questi due personaggi faranno di tutto per rendere l'elefantino una star”.