Dumbo: online nuovi fantastici poster per il film di Tim Burton

Dumbo: online nuovi fantastici poster per il film di Tim Burton
di

Nelle scorse ore, sono approdati online dei nuovi, magnifici poster dal remake in live action di Dumbo, che rivedrà il celebre elefantino di casa Disney risplendere negli schermi cinematografici di tutto il mondo, durante una fantastica ed emozionante avventura.

Diretto da Tim Burton, e basato su una sceneggiatura di Ehren Kruger, il film vanta un cast artistico a dir poco stellare, che include: Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton, Alan Arkin, Nico Parker, Finley Hobbins e Danny DeVito. Si tratta del nuovo remake live-action di un classico animato Disney, dopo i recenti Cenerentola, Il Libro della Giungla e La Bella e La Bestia; a maggio, ricordiamo, arriverà anche il remake live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, con Will Smith nei panni del Genio.

Qui sotto la sinossi ufficiale di Dumbo:

"Prima della guerra Holt era un artista circense ma, dopo il ritorno dal conflitto appare profondamente cambiato. Inizierà dunque a lavorare per Max Medici, impresario circense, che lo assume per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con orecchie talmente enormi da renderlo lo zimbello dello staff del circo, che è in gravi difficoltà economiche. Un bel giorno i figli di Holt scoprono che Dumbo è in grado di volare, arriva l'imprenditore V.A. Vandevere e poi l'acrobata Colette Marchant: questi due personaggi faranno di tutto per rendere l'elefantino una star”.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 28 marzo. Come si può evincere dai poster, il lungometraggio potrà essere fruito nelle sale, attraverso 3 diverse versioni: Dolby Cinema, IMAX e RealD 3D.

DumboDumboDumbo