Dumbo: l'elefantino si prepara a spiccare il volo nell'adorabile versione Funko Pop!

Dumbo: l'elefantino si prepara a spiccare il volo nell'adorabile versione Funko Pop!
di

La versione live-action di Dumbo della Disney vanta la regia del leggendario Tim Burton, nonché la partecipazione di un cast eccezionale, che comprende Danny DeVito, Colin Farrell ed Eva Green. La vera star, però, è Dumbo: l'elefantino super adorabile, protagonista e anima pulsante del film, da oggi in arrivo in versione Funko Pop!

La descrizione ufficiale delle statuette precisa quanto segue:

"Intraprendi una splendida avventura al fianco dell'elefantino più carino che ci sia. Per quasi 80 anni, Dumbo ha saputo ammaliare il pubblico di tutte le età e, con il suo film in live action del 2019, saprà sicuramente avvicinare una nuova schiera di appassionati. Potrete dunque trovarlo nell'incredibilmente adorabile versione Fireman, mentre indossa un cappello dei vigili del fuoco, oppure nell'affascinante versione Dreamland, che vi saprà trasportare in un magico regno di fantasia."

E voi, non siete impazienti dalla voglia di comprarlo? <3

Qui di seguito, la sinossi ufficiale del film di prossima uscita:

"Dalla Disney e dal visionario regista Tim Burton, Dumbo espande l'amata storia classica in cui si celebrano le differenze, la famiglia è amata e i sogni prendono il volo".

"Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l'ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie troppo grandi lo rendono oggetto di scherno in un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo fa un incredibile ritorno in carreggiata, attirando l'imprenditore persuasivo V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta l'affascinante pachiderma per la sua nuovissima e grandiosa attrazione per l'intrattenimento, Dreamland, affiancandolo all'affascinante e sorprendente trapezista Colette Marchant (Eva Green). Le cose cambieranno drasticamente quando Holt scoprirà che, sotto la sua patina accesa e luccicante, Dreamland è in realtà piena di oscuri segreti."

Dumbo si prepara dunque ad approdare nelle sale cinematografiche internazionali a partire dal prossimo 29 marzo.

Quanto è interessante?
6
Dumbo: l'elefantino si prepara a spiccare il volo nell'adorabile versione Funko Pop!