Dumbo: Disney pubblica il full trailer in lingua italiana del film diretto da Tim Burton

di

Solo pochi giorni fa la Casa di Topolino aveva riproposto una nuova occhiata video alla trasposizione del classico Disney in un lungo trailer, capace di risvegliare i ricordi dei più grandi e di accendere la curiosità in quanti non hanno mai visto il piccolo elefante nell’originale pellicola d’animazione. Oggi vi mostriamo il trailer in italiano.

Dalla mente visionaria del regista Tim Burton, la nuova grande avventura live-action Disney, Dumbo, è l’adattamento cinematografico dell’amato classico in cui la diversità viene lodata, la famiglia diventa preziosa e i sogni prendono il volo.

Il proprietario di un circo, Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura del neonato elefante le cui orecchie grandi lo rendono uno zimbello in un circo che è già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo è in grado di volare, il circo torna ai suoi incredibili fasti, attraendo il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta il peculiare pachiderma per la sua ultima e incredibile avventura, Dreamland. Dumbo vola verso nuove vette accanto alla spettacolare artista aerea Colette Marchant (Eva Green), fino a quando Holt scopre che dietro le quinte di Dreamland si nasconde un mondo pieno di oscuri segreti.

L’originale film del 1941 vinse l’Oscar alla miglior colonna sonora e ottenne una nomination per la categoria miglior canzone per “Bimbo mio”.

Dumbo verrà distribuito in Italia dalla Warner Bros. Pictures a partire dal prossimo 28 marzo 2019.