Dumbo: Danny De Vito e l'elefantino nella nuova immagine del live-action di Tim Burton

Dumbo: Danny De Vito e l'elefantino nella nuova immagine del live-action di Tim Burton
di

Fandango ha diffuso in rete una nuova immagine tratta da Dumbo, l'atteso live-action diretto da Tim Burton nonché remake del classico d'animazione targato Disney. La foto, che potete trovare in calce alla notizia, ci mostra il personaggio di Danny De Vito mentre cerca di vendere il piccolo elefantino.

Il film seguirà Holt, un artista circense che dopo essere tornato dalla guerra appare profondamente cambiato. Inizierà dunque a lavorare per Max Medici, impresario circense che lo assume per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con orecchie talmente enormi da renderlo lo zimbello dello staff del circo, che si trova in gravi difficoltà economiche. Un bel giorno i figli di Holt scoprono che Dumbo è in grado di volare, attirando l'attenzione dell'imprenditore V.A. Vandevere e poi dell'acrobata Colette Marchant: questi due personaggi faranno di tutto per rendere l'elefantino una star.

Diretto da Tim Burton su una sceneggiatura di Ehren Kruger, il film vede nel cast Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton, Alan Arkin, Nico Parker, Finley Hobbins e Danny DeVito. Dumbo arriverà nelle sale italiane il 28 marzo 2019.

L’originale film del 1941 vinse l’Oscar alla miglior colonna sonora e ottenne una nomination per la categoria miglior canzone per “Bimbo mio”. Secondo Farrell la storia del piccolo elefantino serve per ricordarci l'importanza della gentilezza, del supporto e della inclusione.

FONTE: Fandango
Quanto è interessante?
3