Due star di Harry Potter si dicono "assolutamente interessate" a riprendere i loro ruoli

Due star di Harry Potter si dicono 'assolutamente interessate' a riprendere i loro ruoli
di

Curioso come tante dichiarazioni sullo stesso tema - ormai vecchio - arrivino tutte insieme. Prima Daniel Radcliffe parla di un'eventuale reboot della saga al cinema o in televisione, e adesso altre due star del franchise nato dalla mente di J.K. Rowling sono tornate a discutere di un possibile ritorno di Harry Potter.

Per l'esattezza, di un loro possibile ritorno in chissà quale film futuro, semmai ci sarà. Stiamo parlando di Tom Felton e Rupert Grint, rispettivamente interpreti del perfido Draco Malfoy e del migliore amico di Harry, Ron Weasley. I due sono stati infatti ospiti all'Universal Orlando Resort per presenziare all'inaugurazione dell'attrazione Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure, che sono delle montagne russe, ultima aggiunta all'amatissimo parco dedicato a Harry Potter.

Entertainment Weekly ha dunque chiesto ai due attori se tornerebbero in futuro alla saga che li ha resi famosi, sempre negli stessi ruoli, in un possibile sequel o reboot o altro. Tom Felton si è dimostrato il più entusiasta, rispondendo: "Assolutamente sì. Ti dico che lo farei persino gratis... ma sì, mi piacerebbe da matti". Grint anche si è detto molto disponibile, dichiarando: "Ovviamente sì, lo farei subito. Sarebbe una bella conclusione".

Mentre non ci sono progetti futuri per la saga di Harry Potter, il Mondo Magico della Rowling è attualmente in fase di sviluppo al cinema con il franchise di Animali Fantastici, il cui terzo capitolo arriverà nelle sale a novembre 2021.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
3

Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Harry Potter e i doni della morte - Parte II
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson
  • Sceneggiatura: Steve Kloves
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/07/2010

incasso box office: 22.035.880 Euro

Nelle sale USA dal: 15/07/2010

incasso box office: 274.182.000 Euro

Che voto dai a: Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Media Voto Utenti
Voti: 111
7.8
nd