Notizie

    Drift: trailer del film in arrivo ad agosto
    notizia 16:26, 20 Giugno 2013

    Drift: trailer del film in arrivo ad agosto

    Nel mese di agosto arriverà nelle sale Drift, il film diretto da Morgan O'Neill e Ben Nott con Sam Worthington, Xavier Samuel, Myles Pollard e Lesley-Ann Brandt. Ambientato in una remota cittadina sulla spettacolare e frastagliata costa dell'Australia negli anni '70, Drift racconta la storia di due fratelli e la forza delle loro idee che hanno dato vita alla moderna industria del surf. Andy e il ribelle fratello Jimmy, prodigio della tavola, con la madre sarta Kat lanciano la moda delle mute su misura e di nuove tavole da surf più corte. Accolto con curiosità e favore tra i surfisti locali, il business e le idee progressiste dei fratelli entrano però in contrasto con la città conservatrice. La voglia di farcela li porterà a trasformare il surf da sport patinato per pochi nell'industria moderna che oggi conosciamo e che affascina i giovani di tutto il mondo. 

    Drift: disponibile il primo poster
    notizia 12:32, 6 Febbraio 2013

    Drift: disponibile il primo poster

    Tutta la magia e il fascino delle spiagge australiane nel film che racconta la vera rivoluzione del mondo del surf. La controcultura hippy, le feste in spiaggia, l'amore per le sfide impossibili, il coraggio, fino all'arrivo dell'onda perfetta: tutto questo è Drift, in arrivo sul grande schermo per Koch Media la prossima estate, con Sam Worthington, Xavier Samuel e Myles Pollard. 

    Drift: il trailer del nuovo film con Sam Worthington
    video 08:24, 18 Dicembre 2012

    Drift: il trailer del nuovo film con Sam Worthington

    E' online il primo trailer di Drift, nuovo film drammatico diretto a due da Morgan O'Neill e Ben Nott. La pellicola è interpretata da Sam Worthington; trovate il trailer dopo il salto.