Drew Goddard spera di poter realizzare il film sulla X-Force

Drew Goddard spera di poter realizzare il film sulla X-Force
INFORMAZIONI FILM
di

Deadpool 2, uscito lo scorso maggio, ha visto il debutto della X-Force che, stando ai piani originali dei realizzatori, dovrebbe ottenere uno spin-off tutto dedicato, a cui starebbe lavorando attivamente Drew Goddard.

Dopo l'acquisizione della Twentieth Century Fox da parte della Walt Disney Pictures, tutti i progetti cinematografici ispirati ai fumetti della Marvel, naturalmente, sono tutti in 'forse'. Durante una nuova intervista con Den of Geek, Drew Goddard ha spiegato che spera di poter realizzare il cinecomic molto presto.

"Cerco di concentrarmi intensamente ad un progetto alla volta" ha spiegato il filmaker "Ora sto tipo finendo 7 Sconosciuti a El Royale. Una volta che ho terminato quel progetto ed è uscito, sarà tempo di capire cosa fare dopo, incontrare Ryan Reynolds, incontrare la Fox, incontrare la Disney e vedere cosa accadrà. Io e Ryan siamo molto eccitati riguardo questo progetto e le varie opportunità. Stiamo avendo a che fare con un'acquisizione da miliardi di dollari, è difficile capire cosa accadrà, ad essere onesti. Quando la Disney e la Fox diventano un tutt'uno, quel che sarà deciso è al di sopra della mia paga! Sono paziente e voglio capire che cosa faremo, vedremo".

Insomma, dovremmo scoprire nuovi dettagli su questo cinefumetto nei prossimi mesi. Restate sintonizzati!

Quanto è interessante?
2