DreamWorks Animation, il nuovo direttore operativo è Randy Lake

DreamWorks Animation, il nuovo direttore operativo è Randy Lake
di

Randy Lake, dirigente di lungo corso della Sony, è stato nominato nuovo direttore operativo dalla DreamWorks Animation. A partire da luglio, supervisionerà la pianificazione strategica dello studio e le operazioni commerciali, tra cui la produzione di film e serie TV, post produzione, affari legali, finanza e tecnologia.

"Randy offre una visione strategica forte che sarà vantaggiosa per l'intero studio, consolidando il nostro team", ha dichiarato Margie Cohn, presidente di DreamWorks Animation. "La sua esperienza pluriennale nel settore ci consentirà di migliorare la collaborazione tra le nostre divisioni cinematografiche e televisive, così come con i nostri colleghi della Universal, rendendo sempre più la DreamWorks uno degli studi di animazione più prolifici al mondo."

Entrato a far parte tella Sony nel 2006, negli ultimi anni Lake ha ricoperto il ruolo di presidente della divisione Imageworks, supervisionando tra l’altro la strategia e la pianificazione, i servizi di post produzionee la gestione patrimoniale.

"Sono entusiasta di unirmi a Margie e al suo team appassionato e di talento” ha dichiarato Randy Lake, “e attendo con impazienza questa opportunità di lavorare per uno studio importante come DreamWorks."

Uno dei prossimi progetti DreamWorks è Abominable in uscita in autunno. Rileggi anche la recensione di Dragon Trainer, uno dei film di punta dello studio.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
6