Notizie

    Dragonball Evolution: il regista non sapeva nulla della serie quando ha firmato

    13

    notizia 15:00, 21 Aprile 2017

    Dragonball Evolution: il regista non sapeva nulla della serie quando ha firmato

    Nel circolo degli anime c'è una cosa che non va mai nominata: Dragonball Evolution, il film. Lo odiano tutti, e tutti fanno finta che non sia mai esistito nella storia dell'universo. Perché è stato un flop clamoroso. Il live-action doveva basarsi sulla serie manga cult di Akira Toriyama, ma è stato un disastro.

    Dragonball: Evolution, Ben Ramsey si scusa per il film

    16

    notizia 13:21, 4 Maggio 2016

    Dragonball: Evolution, Ben Ramsey si scusa per il film

    Meglio tardi che mai? Dopo anni di silenzio, lo sceneggiatore Ben Ramsey ha parlato di Dragonball: Evolution, la trasposizione cinematografica di Dragon Ball uscita nel 2009 e tutt'altro che acclamata da critica e pubblico.

    Dragon Ball: Evolution, tutte le cose sbagliate nel film

    7

    video 11:08, 6 Giugno 2014

    Dragon Ball: Evolution, tutte le cose sbagliate nel film

    Se parliamo di adattamenti cinematografici di fumetti e manga, Dragon Ball: Evolution della Twentieth Century Fox è, quasi sicuramente, al primo posto 'tra i più odiati'. Ora Cinema Sins mostra tutti gli errori del film e ci impiega... ben venti minuti! Alcuni sono errori, ovviamente, ironici mentre altri mettono in risalto i veri problemi della pellicola. Alla fine della corsa saranno 177 gli errori... anche se, con un bonus round finale, in cui vengono descritte le cose che faranno arrabbiare i fan del manga originale, gli errori diventano addirittura 9518! Trovate il video dopo il salto.

    Dragon Ball: Evolution, alcuni concept art e... il trailer onesto

    5

    video 19:48, 26 Dicembre 2013

    Dragon Ball: Evolution, alcuni concept art e... il trailer onesto

    In molti - purtroppo - ricorderanno il tentativo della Twentieth Century Fox di adattare Dragon Ball su grande schermo (Dragon Ball: Evolution). Un flop che ha portato un sonoro stop alla possibilità di avere altri sequel. Ora vi mostriamo alcuni concept dal film e un trailer onesto del film! Li trovate dopo il salto.

    notizia 01.53, 27 Gennaio 2010

    Dragon Ball - Reborn: il seguito di Dragon Ball Evolution

    Ebbene si, ci sono persone che non imparano dai propri errori, e non si tratta di un Reboot e nemmeno di un nuovo inizio della saga.E' proprio un seguito.Che il film sia piaciuto o meno ovviamente è personale, ma sulla sua qualità non c'è niente da dire era semplicemente assente.La pellicola tratta dalla famosa saga di Akira Toriyama non ha nessun punto in comune con l'opera cartacea e nemmeno con il suo spirito (almeno questo è il coro dei fans imbufaliti dalla fattura della pellicola) quindi dubitiamo fortemente che questo fantomatico sequel possa mettere le cose a posto.L'unica cosa certa è che è previsto per il 2011, Movieye indagherà per voi.

    notizia 11.46, 23 Luglio 2009

    Dragon Ball: Evolution. Dal 26 agosto Combo Pack Blu Ray+Dvd.

    La Fanpage Ufficiale del film Dragonball: Evolution ci ha appena comunicato via Facebook che dal 26 agosto, la versione cinematografica del film tratto dal manga di Alira Toriyama sarà disponibile in Combo Pack Blu Ray+Dvd e in versione Dvd Disco singolo.Eccovi i dettagli della release.

    notizia 11.17, 18 Marzo 2009

    Anteprima: Confusione in Dragonball Evolution

    Le action figures di Dragon Ball Evolution sono uscite, e sembrano poratere fuori strada le precedenti ipotesi sulla trama.Sette pupazzi con i personaggi della pellicola, con ciascuno è in regalo una sfera del drago e un pezzo dell'Oozaru (lo scimmione famoso nell'anime) fin qui tutto normale..se solo non fosse che una volta compsto L'oozaru risulta essere  un lucertolone,  lo stesso comparso  poco tempo fa  con addosso la tuta di Goku.Useranno le sfere per trasformare goku in un drago?  è strano che L'oozaru si considerato rettile, visto che ne trailer si ha l'impresione che sia davvero una scimmia.. il mistero si infittisce.

    notizia 00.43, 2 Marzo 2009

    Anteprima: Dragonball Book

    Everye-Eye vi mostra una chiara immagine del costume di Goku e della sua famosa arma (il bastone che si allunga).Foto giunta a noi tramite la copertina di quello che sarà un libro per bambini ispirato al film , che probabilemente uscirà in contemporanea con la release ufficiale assieme all'altro merchandising.Alle spalle del protagonista possiamo vedere anche un manufatto che pare raffigurare il drago  Shelron e le sette sfere, che sia la tavola con incisa la profezia?Ecco l'immagine.

    notizia 03.41, 6 Febbraio 2009

    Shenron nel Nuovo Full Trailer di Dragon Ball

    Ecco il nuovo full trailer ( un minuto e quindici secondi) di Dragon Ball Evolution, il colossal ricco di effetti speciali tiene fede al background dell'anime creando scompiglio con ogni immagine che riesce a trapelare.Questo Trailer è ricco di nuove immagini (tra le quali il Drago Shenron, il dio delle sette sfere) e effetti speciali ritoccati e resi più credibili.Full Trailer

    notizia 01.50, 5 Febbraio 2009

    Locandina Italiana per Dragon Ball Evolution

    Prodotto dalla  20th Century Fox (che come riadattamenti da fumetto ha lasciato molto a desiderare ad esempio con i Fantastici quattro) Dragon Ball è  molto atteso, uscirà in Italia il 10 aprile mentre in Giappone farà capolino nelle sale a partire dal 13 marzo.Intanto ecco la Locandina Italiana, che anticipa un grande rilancio della serie.