Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto: guardate la divertente audizione di Kit Harington

Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto: guardate la divertente audizione di Kit Harington
di

Pochi minuti fa la Dreamworks ha pubblicato un nuovo video promozionale per Dragon Trainer 3 - Il Mondo Nascosto: nel video è possibile gustarsi la divertente audizione della star Kit Harington alle prese con il drago Sdentato.

Come al solito, potete trovare la clip in calce all'articolo.

Qui sotto, invece, la sinossi ufficiale:

"Dalla DreamWorks Animation arriva una storia sorprendente sulla necessità di trovare il coraggio di affrontare l'ignoto mentre si cresce. E su come nulla possa mai prepararci alla necessità di separarci da qualcuno che amiamo. Quella che era iniziata come un'improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e il temibile drago Furia Buia si è trasformata in un'avventura epica che ne narra le esistenze. Benvenuti nel capitolo più sorprendente di una delle serie cinematografiche di animazione più amate della storia del cinema: Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto.

Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l'apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l'unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro."

Scritto e diretto da Dean DeBlois, Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto vanta la presenza di un cast vocale d'eccezione che include Jay Baruchel (Million Dollar Baby, This Is the End), America Ferrera (Ugly Betty, End of Watch), Kit Harington (Game of Thrones, Pompeii), Cate Blanchett (The House with a Clock in Its Walls, Thor: Ragnarok), Gerard Butler (Den of Thieves, Geostorm), Kristen Wiig (The Last Man on Earth, Ghostbusters), Craig Ferguson (Doc Martin) e F. Murray Abraham (Homeland, Isle of Dogs) nel ruolo del villain Grimmel.

Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 gennaio prossimo.