Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto - Drew Struzan ha creato dei super poster

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto - Drew Struzan ha creato dei super poster
di

Grazie al lavoro del leggendario artista Drew Struzan, l'intera trilogia di Dragon Trainer si è guadagnata dei nuovi poster in occasione dell'arrivo del terzo film della saga animata.

Struzan ha creato locandine per un sacco di prodotti cinematografici, divenuti poi dei classici: da Star Wars a Ritorno al Futuro. La DreamWorks ha lanciato la serie animata di Dragon Trainer nel 2010 e la storia parlava di un ragazzo di nome Hiccup (doppiato da Jay Baruchel nella versione originale), che andava alla scoperta di un pericoloso drago Night Fury. Hiccup nel corso della storia ha fatto amicizia con l'animale, e gli ha anche dato un nome, Sdentato. Il giovane è anche riuscito ad addestrarlo in modo tale da fargli eseguire qualsiasi comando. Insieme, l'improbabile coppia di Hiccup e Sdentato sono diventati i salvatori del loro villaggio Berk, difendendolo da varie minacce.

Nella seconda avventura, Dragon Trainer 2 Hiccup è diventato il capo di Berk dopo aver sconfitto un'ulteriore, pericolosissima minaccia, e in conseguenza della morte di suo padre. Questo secondo capitolo ha posto le basi per le storie future e Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto si appresta a diventare l'epico capitolo finale di questa fortunata storia d'animazione.

Secondo quanto riportato da Fandango, l'artista Drew Struzan è uscito momentaneamente dalla pensione per regalare il suo magico tocco a Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto e potete vedere queste immagini in galleria.

Dean DeBlois ancora una volta ha scritto e diretto il film e le voci originali del cast americano sono ancora quelle di America Ferrera, Kristen Wiig, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse, come pure quelle di Gerald Butler, Cate Blanchett e Kit Harrington.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
3
Dragon Trainer: Il mondo nascostoDragon Trainer: Il mondo nascostoDragon Trainer: Il mondo nascosto