di

È tradizione ormai consolidata che turisti e cittadini di New York festeggino da più di cento anni l’arrivo del nuovo anno con la famosa sfera luminosa piazzata al centro di Times Square. A quanto pare, però, qualcosa quest’anno potrebbe non andare per il verso giusto considerando che l’oggetto in questione è diventato un giocattolo di Sdentato.

Il simpatico video che la Universal Pictures ha caricato sul suo canale YouTube è visibile nella parte superiore della notizia.

Dalla DreamWorks Animation arriva una storia sorprendente sulla necessità di trovare il coraggio di affrontare l'ignoto mentre si cresce. E su come nulla possa mai prepararci alla necessità di separarci da qualcuno che amiamo. Quella che era iniziata come un'improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago Furia Buia si è trasformata in un'avventura epica che ne narra le esistenze. Benvenuti nel capitolo più sorprendente di una delle serie cinematografiche di animazione più amate della storia del cinema, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto.

Quanto è interessante?
1