Dragon Blade: ecco trailer e immagini del film con Jackie Chan e John Cusack protagonisti

di

Anche se la produzione cinese non è ancora impostata per un rilascio ufficiale sul mercato interno, l'epico Dragon Blade aprirà nei cinema cinesi il 18 febbraio 2015, in 3D e IMAX 3D. Il film ha debuttato oggi con un primo trailer che potete vedere voi stessi subito dopo il salto, nella galleria potete trovare anche delle immagini e i character posters della suddetta pellicola.

Per la regia di Daniel Lee, in Dragon Blade Jackie Chan, John Cusack, Adrien Brody, Peng Lin, Si Won Choi e Sharni Vinson si divideranno il palco, mentre l'attore Chan è anche produttore al fianco di Susanna Tsang. Ambientato in Cina durante la dinastia Han (206-220 dC), Dragon Blade segue il protagonista Huo An (Chan), un funzionario crocifisso e schiavizzato per un crimine che non ha commesso. Subito dopo, però, incontra il soldato romano Lucius, interpretato da Cusack, l'improbabile coppia forma un'alleanza per aiutarsi a vicenda. 

Dragon Blade - La battaglia degli imperi

Dragon Blade - La battaglia degli imperi
  • Distributore: Minerva Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: Daniel Lee
  • Interpreti: Jackie Chan, John Cusack, Adrien Brody, Sharni Vinson, Benny Urquidez, Peng Lin, Kevin Lee, Raiden Integra, Alfred Hsing, Tomer Oz, Temur Mamisashvili, Paul Philip Clark, Si Won Choi, Max Huang, Lorie Pester
  • Sceneggiatura: Daniel Lee
  • +

Che voto dai a: Dragon Blade - La battaglia degli imperi

Media Voto Utenti
Voti: 4
6.2
nd