Dragon Ball Z, il bizzarro cosplay di Cell a basso budget di un fan: ecco la foto

Dragon Ball Z, il bizzarro cosplay di Cell a basso budget di un fan: ecco la foto
di

Dragon Ball Z contiene tantissimi personaggi adatti a dei cosplay e spesso capita d'imbattersi in fan che prediligono personaggi come Goku, Vegeta o Trunks. C'è però qualcuno che preferisce trasformarsi nei villain del franchise animato nipponico, anche con un budget... risicato. Proprio come è accaduto ad un fan amante di Cell.

Una pagina Instagram di nome Low Cost Cosplay, propone alcuni cosplay a basso costo. E uno dei più originali riguarda proprio il celebre villain di Goku, Cell, che questo fan ha ricreato con un look fai-da-te.
Ecco allora che basta un'anguria grande e un'anguria più piccola per creare il copricapo che caratterizza il cattivo di Dragon Ball Z.

Il look su Instagram mostra come assemblare i vari pezzi di anguria sul viso per ottenere l'aspetto di Cell, sfruttando una sorta di nastro adesivo per poter tenere insieme i vari elementi. Un modo economico e piuttosto originale per cercare di creare un costume di Cell, anche in vista di Halloween.
Ultima pericolosissima creazione del Dottor Gelo, Cell è stato creato per sconfiggere Goku e governare l'universo. Per portare a compimento il suo piano, Cell necessita dell'energia dei due cyborg C-17 e C-18, già eliminati nella sua epoca.
Proprio per questo Cell sfrutterà la macchina del tempo di Trunks per tornare indietro e completare il processo volto alla distruzione di Goku. Nonostante la grande forza acquisita, Cell verrà in seguito sconfitto da Gohan, figlio di Goku, durante il Cell Game.

Su Everyeye trovate il trailer di Dragon Ball Z: Saiyan Saga, e un approfondimento sui cinque nemici che potrebbero diventare buoni come Vegeta.

Visualizza questo post su Instagram

Lonelyman and his watermelon #lowcostcosplay #dbz #art #watermelon

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth) in data: