Notizie

    Dragon Age: Dawn of the Seeker, premiere trailer dal film animato in CG
    video 23:58, 28 Maggio 2012

    Dragon Age: Dawn of the Seeker, premiere trailer dal film animato in CG

    Il distributore americano di anime Funimation Entertainment ha pubblicato un trailer in inglese della premiere del film animato in 3D, intitolato Dragon Age: Dawn of the Seeker. La pellicola è ispirata alla saga videoludica fantasy Dragon Age, creata da BioWare ed Electronic Arts. La pellicola è diretta da Fumihiko Sori (Vexille) e vede come protagonista Cassandra, la cui voce nel film è quella di Chiaki Kuriyama, personaggio che fa la sua comparsa in Dragon Age 2 e che dovrà investigare su una cospirazione nella Chantry e diventerà così una Seeker. La trama è ambientata a Orlais e a Kirkwall, così come in nuove location. Dragon Age: Dawn of the Seeker è uscito nei cinema nipponici lo scorso febbraio mentre negli USA arriverà domani, martedi 29 maggio 2012.

    Dragon Age: Dawn of the Seeker, nuovo spot tv dal film animato in CG

    1

    video 20:40, 24 Febbraio 2012

    Dragon Age: Dawn of the Seeker, nuovo spot tv dal film animato in CG

    T.O. Entertainment ha pubblicato un nuovo spot televisivo della durata di 22 secondi da Dragon Age: Dawn of the Seeker, il film animato in CG ispirato alla saga di videogiochi fantasy di BioWare ed Electronic Arts, Dragon Age. Nel video si può ascoltare il tema musicale Until the Last Day, eseguito dal cantante e attore giapponese Gackt, che nel lungometraggio da la voce al personaggio ad un cavaliere. La pellicola è diretta da Fumihiko Sori (Vexille) e vede come protagonista Cassandra, la cui voce nel film è quella di Chiaki Kuriyama, personaggio che fa la sua comparsa in Dragon Age 2 e che dovrà investigare su una cospirazione nella Chantry e diventerà così una Seeker. La trama è ambientata a Orlais e a Kirkwall, così come in nuove location. Dragon Age: Dawn of the Seeker è uscito nei cinema nipponici lo sabato scorso mentre negli USA arriverà il 29 maggio 2012.

    Dragon Age: Dawn of the Seeker, il film animato in CG uscirà in primavera
    notizia 19:15, 2 Febbraio 2012

    Dragon Age: Dawn of the Seeker, il film animato in CG uscirà in primavera

    Si ritorna a parlare del film d'animazione in CG Dragon Age: Dawn of the Seeker, pellicola di produzione nippo-americana di cui ora sembra esserci qualche indizio sulla sua data di uscita nei cinema, anche se non ancora ufficiale. Il film, diretto da Fumihiko Sori (Vexille), animato dagli studi Oxybot e Funimation, ed ispirato alla saga di videogiochi di ruolo di Dragon Age, è infatti previsto per questa primavera. In Dawn of the Seeker Cassandra, personaggio che fa la sua comparsa in Dragon Age 2, dovrà investigare su una cospirazione nella Chantry e diventa così una Seeker. La trama è ambientata a Orlais e a Kirkwall, così come in nuove location. In calce alla notizia una clip di aggiornamento sulla produzione della pellicola.

    Dragon Age Dawn of the Seeker: un trailer dal Giappone per il film d'animazione di Dragon Age
    notizia 14:01, 23 Dicembre 2011

    Dragon Age Dawn of the Seeker: un trailer dal Giappone per il film d'animazione di Dragon Age

    Bioware ha rilasciato per il mercato giapponese un nuovo trailer di Dragon Age Dawn of the Seeker, film d'animazione in computer grafica basato sulla saga di videogiochi di ruolo di Dragon Age. La pellicola sarà una storia originale che vede protagonista Cassandra Pentaghast, personaggio che fa la sua comparsa in Dragon Age 2. In Dawn of the Seeker Cassandra dovrà investigare su una cospirazione nella Chantry e diventa così una Seeker. La trama è ambientata a Orlais e a Kirkwall, così come in nuove location. Dragon Age: Dawn of the Seeker è realizzato dallo studio d'animazione T.O Entertainment, in collaborazione con BioWare, e la sua distribuzione è prevista nella primavera del 2012.

    Bioware annuncia il film d'animazione Dragon Age Dawn of the Seeker

    4

    notizia 00:36, 23 Luglio 2011

    Bioware annuncia il film d'animazione Dragon Age Dawn of the Seeker

    BioWare ha annunciato oggi la produzione di un film d'animazione basato sulla sua saga di videogiochi di ruolo Dragon Age. Intitolata Dragon Age: Dawn of the Seeker, la pellicola sarà una storia originale che vede protagonista Cassandra Pentaghast, personaggio che fa la sua comparsa in Dragon Age 2. In Dawn of the Seeker Cassandra dovrà investigare su una cospirazione nella Chantry e diventa così una Seeker. La trama è ambientata a Orlais e a Kirkwall, così come in nuove location. Dragon Age: Dawn of the Seeker è realizzato dallo studio d'animazione Funimation, in collaborazione con BioWare, e sarà pronto per Marzo 2012. Sul sito ufficiale di Funimation è possibile visionare un teaser trailer e un dietro le quinte dedicato alle illustrazioni e ai bozzetti preparatori del film.