INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Drago, Dolph Lundgren sta con Stallone: 'Pensavo fosse nel film, ancora nulla di concreto'

    5

    notizia 11:00, 1 Agosto 2022

    Drago, Dolph Lundgren sta con Stallone: "Pensavo fosse nel film, ancora nulla di concreto"

    Dopo l'annuncio di Drago, ennesimo spin-off della saga di Rocky dopo il successo di Creed, e la polemica di Sylvester Stallone contro il produttore storico della saga Irwin Winkler, parla per la prima volta Dolph Lundgren, che dovrebbe tornare a rivestire i panni di Ivan Drago nel film dopo averli rimessi nel film Creed II con Michael B. Jordan.

    Stallone senza pietà sul produttore di Drago: 'Stanno dissanguando Rocky'

    3

    notizia 10:30, 1 Agosto 2022

    Stallone senza pietà sul produttore di Drago: "Stanno dissanguando Rocky"

    Sylvester Stallone ha postato domenica un nuovo messaggio su Instagram in cui se la prende ancora una volta con il produttore Irwin Winkler, dopo l'annuncio che la MGM sta lavorando a uno spin-off di Rocky intitolato Drago. L'attore e interprete di Rocky ha paragonato la figura del produttore a quella di un vampiro succhia sangue nel suo post.

    Drago, arriva lo spin-off di Creed incentrato sul rivale di Rocky!

    8

    notizia 21:44, 28 Luglio 2022

    Drago, arriva lo spin-off di Creed incentrato sul rivale di Rocky!

    Quando Sylvester Stallone diede vita a Rocky, ormai qualche anno fa, l'attore italo-americano non pensava certo di star partorendo quella che sarebbe diventata una vera e propria icona della settima arte: ancor meno, ne siamo sicuri, il buon Sly avrebbe mai preventivato di poter dar vita ad un franchise in piena regola.