Drago, arriva lo spin-off di Creed incentrato sul rivale di Rocky!

Drago, arriva lo spin-off di Creed incentrato sul rivale di Rocky!
INFORMAZIONI FILM
di

Quando Sylvester Stallone diede vita a Rocky, ormai qualche anno fa, l'attore italo-americano non pensava certo di star partorendo quella che sarebbe diventata una vera e propria icona della settima arte: ancor meno, ne siamo sicuri, il buon Sly avrebbe mai preventivato di poter dar vita ad un franchise in piena regola.

Se lo stesso Rocky ha goduto, tra alti e bassi, di un bel po' di sequel, questi ultimi anni sono stati invece contrassegnati dal successo di Creed, che ha avuto il merito non solo di riportare in scena il leggendario personaggio di Stallone, ma anche di ampliarne l'universo con una certa consapevolezza: lo stesso obbiettivo che, immaginiamo, MGM si pone ora con questo Drago.

Già, perché proprio in questi istanti la produzione ha annunciato l'arrivo di uno spin-off di Creed incentrato tanto sulla figura dello storico rivale di Rocky interpretato da Dolph Lundgren, quanto su quella di suo figlio, Viktor Drago, interpretato da Florian Munteanu e già visto proprio in Creed II.

Contattati da Deadline, i diretti interessati non hanno voluto rilasciare dichiarazioni: al momento, dunque, nulla ci è dato sapere per quanto riguarda nomi coinvolti, data d'uscita o trama. Una cosa è certa, però: l'eredità di Rocky è ancora tutta da esplorare! Qui, intanto, vi lasciamo la nostra recensione di Creed.