Dracula Untold, Luke Evans spera di tornare nel Dark Universe

di

Il Dark Universe, l'Universo Cinematografico sui Mostri della Universal Pictures, non è partito tanto bene (i risultati de La Mummia con Tom Cruise parlano da soli). Eppure Luke Evans, interprete del film Dracula Untold, vorrebbe entrare a farne parte ad ogni costo.

Inizialmente Dracula Untold era stato progettato per avere più di un sequel e, potenzialmente, fare da apripista al Dark Universe. Cosi non è stato e, dopo la delusione al botteghino, il film è stato 'archiviato' ed è stato affidato alla Mummia il compito di essere il capitolo numero uno di questo nuovo Universo Cinematografico.

"Penso che il film avesse delle pecche ma ho anche ricevuto parecchi commenti positivi dalle persone, con persone che mi hanno chiesto se ci sarà mai un sequel" afferma Luke Evans "Abbiamo lasciato la porta aperta alla fine, il personaggio può attraversare numerosi periodi storici. Chissà... vorrei poterlo interpretare nuovamente, ma non so quali siano i piani della Universal Pictures a riguardo. Non lo so".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4