Notizie

    Dracula 3D: due nuove clips

    2

    video 12:25, 8 Novembre 2012

    Dracula 3D: due nuove clips

    Sono ora online due nuove clips per Dracula 3D, prossimo horror-thriller di Dario Argento (Due occhi diabolici - episodio: Il gatto nero, Dead Space), interpretato da Thomas Kretschmann (Blade II, King Kong), Rutger Hauer (Sin City, Il rito) e Asia Argento (La terra dei morti viventi, Mirror's Edge), sulla base del romanzo originale di Bram Stroker.

    Dracula 3D: Trailer ufficiale del film sui vampiri secondo Dario Argento

    1

    video 19:56, 18 Ottobre 2012

    Dracula 3D: Trailer ufficiale del film sui vampiri secondo Dario Argento

    Mentre negli Stati Uniti, la IFC Film, società che ha acquisito i diritti di distribuzione della pellicola, non ha ancora reso noto una data di uscita del film di Dario Argento, è stato rilasciato un teaser trailer tutto italiano. Nel cast sarà presente Asia Argento, Marta Gastini, Rutger Hauer, Thomas Kretschman e Unax Ugalde. Il film uscirà in sala il 22 novembre prossimo.

    Dracula 3D in uscita in Italia il 22 novembre
    notizia 11:46, 26 Settembre 2012

    Dracula 3D in uscita in Italia il 22 novembre

    Presentato fuori concorso alla 65° Edizione del Festival di Cannes, "Dracula di Dario Argento 3D" è l'ultimo incubo cinematografico (e tridimensionale) di Dario Argento, maestro stracult del genere, che si cimenta in una rappresentazione fedele di Dracula, il conte mai morto creato da Bram Stoker, che ha ispirato per decenni la produzione letteraria e cinematografica, dando vita a numerose rivisitazioni, e infine in uscita nelle sale italiane il prossimo 22 novembre.

    Dracula 3D in poche righe

    7

    notizia 15:42, 25 Maggio 2012

    Dracula 3D in poche righe

    Come saprete, Dracula 3D, il nuovo film del maestro dell'horror italico Dario Argento, è stato presentato a Cannes dal regista stesso e gran parte del cast, compresa la figlia Asia. Si è molto parlato di questa nuova pellicola, da molti attesa come un grande ritorno dopo diversi exploit poco riusciti negli ultimi anni. 

    Dracula 3D, immagini e locandina da Cannes

    6

    notizia 12:22, 17 Maggio 2012

    Dracula 3D, immagini e locandina da Cannes

    Abbiamo presentato ieri il primo trailer del nuovo, famigerato, film di Dario Argento, Dracula 3D. il film verrà proiettato il prossimo 19 maggio al Festival di Cannes durante il consueto Midnight Screening. Proprio da Cannes arrivano numerose immagini promozionali e una fotografia della locandina del film. Ve le presentiamo nella galleria in calce alla notizia.

    Crea il claim per Dracula 3D e sfila sul red carpet con Dario Argento
    notizia 12:48, 28 Gennaio 2012

    Crea il claim per Dracula 3D e sfila sul red carpet con Dario Argento

    Singolare iniziativa pubblicitaria quella che coinvolge Dario Argento e il suo nuovo film Dracula 3D: un concorso volto a cercare il 'claim' (lo slogan promozionale) della pellicola con in palio gli ingressi per la prima e l'accesso al red carpet.

    Dracula 3D, nuovo teaser trailer
    video 12:36, 26 Gennaio 2012

    Dracula 3D, nuovo teaser trailer

    Dario Argento continua a 'deliziarci' con nuovi teaser trailer della sua prossima opera, Dracula 3D. Il film, del quale vi presentiamo anche la nuova locandina ufficiale, vanta nel cast Miguel Ángel Silvestre, Thomas Kretschmann, Marta Gastini, Asia Argento e Rutger Hauer.

    Dracula 3D, il teaser ufficiale italiano del nuovo film di Dario Argento

    3

    video 13:33, 11 Gennaio 2012

    Dracula 3D, il teaser ufficiale italiano del nuovo film di Dario Argento

    Dopo un primo, disastroso trailer con gli effetti visivi ancora WIP, ecco arrivare un nuovo teaser presentato dalla viva voce dello stesso Argento.Il film, lo ricordiamo, vanta nel cast Miguel Ángel Silvestre, Thomas Kretschmann, Marta Gastini, Asia Argento e Rutger Hauer.

    Dracula 3D, anteprima di trenta minuti del nuovo di Dario Argento a Courmayeur

    1

    notizia 21:11, 30 Novembre 2011

    Dracula 3D, anteprima di trenta minuti del nuovo di Dario Argento a Courmayeur

    Dal 6 all'11 dicembre si terrà il Noir in Festival, a Courmayeur (Aosta). La rassegna -che vedrà tra l'altro l'anteprima di Margin Call con Kevin Spacey, Jeremy Irons e Paul Battany il nella serata preinaugurale del 5- avrà fra gli ospiti d'onore proprio Dario Argento, che presenterà ben trenta minuti del suo nuovo, chiacchieratissimo film, Dracula 3D.

    Dario Argento e Marta Gastini a Manila per presentare Dracula 3D

    2

    notizia 11:56, 11 Novembre 2011

    Dario Argento e Marta Gastini a Manila per presentare Dracula 3D

    Il celebre regista Dario Argento è volato a Manila, nelle Filippine, per il Moviemov Italian Film Festival, che dopo il successo dell'edizione di Bangkok tenutasi a giugno tiene banco ora nella capitale filippina. Argento era atteso per presentare i primi ventitre minuti di Dracula 3D, insieme a Marta Gastini, che dopo la parentesi pieraccioniana di Io & Marilyn si è data all'horror, prima con Il rito di Mikael Hafstrom e ora con la nuova opera dell'autore di Suspiria e L'uccello dalle piume di cristallo.

    notizia 23:59, 23 Agosto 2011

    Dracula 3D, report dal set del film di Dario Argento

    Sono trapelate delle indiscrezioni dal set del film Dracula 3D, la nuova versione del classico dell'horror diretta da Dario Argento che, diciamoci la verità, quando a dirigere i film è lui, questo genere non è mai quello che sembra. Riguardo alle indiscrezioni accennate poco fa, non si tratta di niente di scottante, ma solo una riflessione di come può essere usata la tecnologia del 3D in questo tipo di produzioni, soprattutto quando si tratta di remake. Consideriamo il fatto che questa opzione è molto costosa e non sempre ha un ottimo riscontro di pubblico, Roberto Di Girolamo della FilmExport Group stava pensando a quale progetto cinematografico e a quale regista specializzato nell'horror si poteva affidare la produzione di una nuova versione del classico del genere. Ed ecco la risposta: Dracula 3D diretto da Dario Argento. Questo film è stato per il regista il modo di realizzare, a modo suo, uno dei classici del brivido, dotato però di un suo stile personale, senza ripercorrere i soliti cliché che tutti i film di questo genere possiedono. Nel cast figura anche Asia Argento, la figlia di Dario, che per la quinta volta si è fatta dirigere dal padre, pur non essendo una grandissima fan di vampiri e simili e non avendo mai letto il libro originale di Bram Stoker, giudicato da molti più emozionante degli adattamenti cinematografici fin qui realizzati. L'attrice si è tuttavia impegnata al massimo per interpretare nel miglior modo possibile il ruolo di Lucy in questa sorta di reunion della famiglia Argento. Il 3D permetterà al film di Dario di trasmettere con le immagini ciò che le pause audio non consentono di percepire, insomma un'emozione assolutamente da vivere. Per chi non l'ha ancora letta, dopo il salto la trama che, attenzione contiene qualche spoiler.

    Dracula 3D, prime immagini della 'vampira' Asia Argento

    5

    notizia 13:45, 4 Luglio 2011

    Dracula 3D, prime immagini della "vampira" Asia Argento

    Direttamente dal twitter di Asia Argento, ecco le prime immagini dal set di Dracula 3D, la nuova versione del classico diretta dal padre Dario. Potete vedere le foto in calce alla news, che mostrano Asia in versione "vampiresca". A seguire potete leggere la sinossi completa:

    Dracula 3D, svelata la trama del nuovo film di Dario Argento

    2

    notizia 15:44, 4 Maggio 2011

    Dracula 3D, svelata la trama del nuovo film di Dario Argento

    E' stata resa nota la sinossi completa di Dracula 3D, il nuovo film di Dario Argento che vede coinvolti nel cast Marta Gastini (The Rite), Rutger Hauer (Blade Runner, Hobo With a Shotgun), Asia Argento (Land of the Dead), Miguel Angel Silvestre e Miriam Giovanelli.

    Dracula 3D: Rutger Hauer sarà Van Helsing per Dario Argento

    1

    notizia 17.47, 22 Febbraio 2011

    Dracula 3D: Rutger Hauer sarà Van Helsing per Dario Argento

    Questa primavera dovrebbero partire le riprese di Dracula 3D, il nuovo progetto vampiresco di Dario Argento. Si scopre ora che Rutger Hauer interpreterà la suggestiva figura di Van Helsing, il cacciatore di succhiasangue. Un anno pieno per l'attore, che si troverà nel corso del 2011 a interpretare ben cinque pellicole, e cui l'inonico personaggio di Van Helsing potrebbe riportare un pò di fama dopo ruoli secondari, ricordando in versione orrorifica l'interpretazione in Hobo With a Shotgun.