di

Il drama televisivo inglese ideato dalla brillante mente di Julian Fellowes si appresta a fare il gran debutto sul grande schermo nel 2019 con l’arrivo del suo primo lungometraggio diretto dal regista Michael Engler e sceneggiato dallo stesso Fellowes. Dopo il salto della lettura troverete un lungo video che ci porta sul set del film.

Quando la Focus Features, nella persona del suo presidente Peter Kujawski, aveva confermato nel pieno della scorsa estate le voci di corridoio che già da un po’ di tempo trapelavano in rete, non si pensava certamente che il tutto avrebbe preso forma nell’arco di così poco tempo. Oggi, invece, con grande entusiasmo siamo in grado di mostrarvi un interessante sneak peek in esclusiva per il programma Today. Quanti hanno amato i protagonisti e la lunga mole di personaggi secondari di Downton Abbey nel corso delle sue sei stagioni non potranno che rimanere piacevolmente sorpresi nel ritrovare i volti tanto amati di questo piccolo gioiello di scrittura.

Il serial, incentrato sulla famiglia Crawley nella tenuta fittizia di Downton Abbey negli anni ’20, ha racimolato durante il corso delle stagioni diversi importanti riconoscimenti mondiali, tra cui Emmy, BAFTA, Golden Globe, Producers Guild of America Awards e molti altri ancora.

Tra le fila del cast artistico meritano una menzione particolare le colonne portanti di Downton Abbey rappresentate da Maggie Smith, Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Michelle Dockery, Laura Carmichael, Jim Carter e Phyllis Logan.

Nel video che trovate in alto alcuni membri del cast spiegano com’è stato ritornare sul set per le riprese di un lungometraggio. Per il momento non sono trapelate ulteriori notizie sullo sviluppo della storia al centro della pellicola.

Downton Abbey uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 settembre 2019.

Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.