Downton Abbey: A New Era, nel teaser manca un importante personaggio: le reazioni del web

Downton Abbey: A New Era, nel teaser manca un importante personaggio: le reazioni del web
di

Nella giornata di mercoledì Focus Features ha pubblicato il primo teaser di Downton Abbey A New Era, sequel del film del 2019 che ha portato la celebre serie tv sul grande schermo. Sono in molti ad aver notato, nei pochi secondi del video, l'assenza di Matthew Goode, che interpreta il marito di Lady Mary (Michelle Dockery), Henry Talbot.

I fan si sono così riversati sul web per i commenti di rito. Ufficialmente, Matthew Goode è elencato nel cast di Downton Abbey: A New Era (questo il titolo ufficiale del sequel del film di Downton Abbey), ma a questo punto potrebbe limitarsi a un ruolo minore.

"Dovevano convincere Matthew Goode a unirsi a #DowntonAbbey e questo dovrebbe essere un indizio del fatto che non era interessato" ha scritto infatti un utente su Twitter, come possiamo leggere anche in calce alla notizia. "Possiamo immaginare che abbia un piccolo ruolo nel film in uscita."

Amy West di Digital Spy scrive invece: "Avevo sperato che ci fosse anche Matthew Goode, ma immagino che non sia così."

Downton Abbey: A New Era è diretto da Simon Curtis (Marilyn), e debutterà al cinema il 18 marzo 2022. Fanno parte del cast Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Elizabeth McGovern, Joanne Froggatt e Jim Carter, già visti nella serie, oltre alle new entry Dominic West, Laura Haddock, Hugh Dancy e Nathalie Baye.