Downton Abbey, Dan Stevens a chi chiede il suo ritorno: "Ma avete visto la serie?"

Downton Abbey, Dan Stevens a chi chiede il suo ritorno: 'Ma avete visto la serie?'
di

Intervistato da Digital Spy per parlare dell'imminente uscita di Blithe Spirit, commedia che lo vedrà recitare al fianco di Isla Fisher, Leslie Mann e Judi Dench, Dan Stevens ha risposto alle tanti fan curiosi di sapere se riprenderà mai il suo ruolo in Downton Abbey.

Interprete di Matthew Crawley nelle prime tre stagioni della serie britannica, l'attore si è rivelato "leggermente sorpreso" dalla quantità di persone che gli domandano se comparirà nel prossimo film di Downton Abbey nonostante ciò che è successo al suo personaggio nel corso dello speciale di Natale 2014.

"Ho lasciato lo show otto anni fa. Dirigenti che lavorano nel cinema - persone che dovrebbero saperne di più, mi chiedono: 'Sei nel film?'. Io gli rispondo: 'Avete visto la serie? Sapete come è finita?'" ha scherzato Stevens. "Sperano ancora che io appaia nella scena di una doccia o in qualche modo."

"Sono incredibilmente grato per tutto ciò che mi hanno dato quel ruolo e quella serie" ha aggiunto. "Ho anche imparato a riporre la mia fiducia nella fortuna, immagino, e seguire l'istinto e i consigli delle brave persone che mi circondano. Perciò continuerò a seguire quel percorso."

Dopo il successo ottenuto dal primo film di Downton Abbey, lo ricordiamo, il produttore Gareth Neame ha annunciato lo sviluppo di un sequel che, se tutto andrà come previsto, entrerà in produzione nel corso del 2021.

Quanto è interessante?
1