Downton Abbey 2, rivelato il titolo ufficiale dell'atteso sequel

Downton Abbey 2, rivelato il titolo ufficiale dell'atteso sequel
di

Le ultime notizie relative all'annunciato e atteso secondo lungometraggio di Downton Abbey risalgono allo scorso inizio luglio, quando il film scritto da Julian Fellowes e diretto da Simon Curtis è stato posticipato ufficialmente e in via definitiva al 18 marzo del 2022, sua attuale finestra di lancio americana.

Adesso, grazie alla pagina Twitter della produzione, sappiamo finalmente il titolo ufficiale del film, che si chiamerà Downton Abbey: A New Era, presentato sempre sulla pagina - appunto - come "l'inizio di una nuova era". Nel cast torneranno praticamente tutti i membri rimasti scritturati dalla serie e del primo film, da Hugh Dancy a Laura Haddock, con l'aggiunto delle new entry Dominic West e Nathalie Baye. Ancora nessuna reale informazione sulla trama del nuovo lungometraggio, che speriamo comunque possa riproporre la stessa qualità del predecessore, risultando in definitiva un ottimo proseguo del prodotto britannico.

Dovremo dunque attendere altri sette mesi per scoprire cosa è accaduto nella tenuta di Downton Abbey dopo la visita della famiglia reale durante gli eventi vissuti nel primo film cinematografico. Gli intrecci che si creeranno e le novità che saranno svelate purtroppo non ci è ancora dato conoscerle, ma speriamo arrivi al più presto un trailer in nostro aiuto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.