Down Under Cover: riprese a febbraio per il buddy movie con Chris Hemsworth

Down Under Cover: riprese a febbraio per il buddy movie con Chris Hemsworth
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto rivelato da Deadline, sembra che la Paramount Pictures sia vicinissima a un accordo milioniario per ottenere i diritti di distribuzione di Down Under Vocer, buddy comedy con protagonista la coppia formata da Chris Hemsworth e Tiffany Haddish.

Paramount, presente nelle persone di Wyck Godfrey e Elizabath Raposo, al market di Cannes dove solitamente si acquistano e prendono accordi produttivi per i nuovi progetti cinematografici futuri, avrebbe messo sul piatto un'offerta da 50 milioni di dollari per accaparrarsi i diritti del film, con due delle star più in auge al momento negli Stati Uniti.

Scritto da Peter Hoare, il film sarà prodotto dalla Thematic Entertainment, con la Paramount che avrebbe intenzione di iniziare le riprese nel febbraio 2020; gli altri concorrenti per i diritti della pellicola sarebbero Lionsgate, Sony, Netflix, Miramax (come possibile co-produttore) e STX Entertainment.

Down Unver Cover è paragonato a film come Rush Hour e The Heat e racconterà l'improbabile collaborazione tra due detective dai caratteri completamente diversi. La sinossi recita: "Hemsworth interpreterà un detective che viene messo sotto copertura per interrompere una serie di sconcertanti rapine in un casinò in cui i principali sospettati sono una troupe di ballerini erotici australiani. È costretto a collaborare con il personaggio di Haddish, un lupo solitario che sa fare le cose solo in un modo: il suo. Insieme devono lavorare come un improbabile duo per risolvere il caso della loro carriera".

Reduce dallo straordinario successo di Avengers: Endgame, Hemsworth sarà ancora protagonista dell'estate cinematografica grazie all'arrivo di Men in Black: International, ancora al fianco della collega Tessa Thompson, già insieme a lui nei film dei Marvel Studios.

Tiffany Haddish, tra le comiche più apprezzate negli USA, sarà invece tra gli ospiti della seconda stagione di Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman, su Netflix dal 31 maggio prossimo.