Douglas Smith entra nel cast di Percy Jackson & the Olympians: The Sea of Monsters

di

Il green-light ottenuto da Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri ha sorpreso non solo chi vi scrive, in America Il ladro di fulmini è stato un flop, ha guadagnato solamente 88 milioni di dollari, 7 milioni in meno del budget usato per realizzare il film, ma grazie agli incassi ottenuti all'estero, 137 milioni di dollari, il film è riuscito a entrare in pareggio e a ottenere l'ok per il sequel.

A quattro mesi dell'annuncio della 20th Century Fox della data di uscita ufficiale di Percy Jackson & the Olympians: The Sea of Monsters, prevista per il 26 marzo del 2013, Variety riporta che Douglas Smith è in trattative finali per entrare a far parte del cast del film diretto questa volta da Thor Freudenthal, e sceneggiato da Scott Alexander e Larry Karaszewski (Ed Wood).
Gli unici due attori confermati per questo sequel sono Logan Lerman e Alexandra Daddario interpreti rispettivamente di Percy e di Annabeth Chase. Non è stato ancora confermato il ritorno di altri due personaggi chiave: Luke (Jake Abel) e Grover Underwood (Brandon T. Jackson).
Il secondo film è basato sull'omonimo libro di Rick Riordan, in questo capitolo Percy deve cercare il Vello d'oro per salvare il pino magico che protegge Campo Mezzosangue, ovvero la semidea Talia Grace figlia di Zeus. Ma la missione è stata pilotata da Crono che vuole ottenere la collaborazione di uno dei figli dei tre pezzi grossi (Zeus, Poseidone, Ade) per poter ottenere il potere che gli permetterà di sconfiggere gli dei dell'Olimpo.

Quanto è interessante?
0
Douglas Smith entra nel cast di Percy Jackson & the Olympians: The Sea of Monsters

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il Mare dei Mostri

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il Mare dei Mostri
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Thor Freudenthal
  • Interpreti: Logan Lerman, Alexandra D’addario, Douglas Smith
  • Sceneggiatura: Scott Alexander, Larry Karaszewski
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/09/2013

incasso box office: 2.888.456 Euro

Nelle sale USA dal: 07/08/2013

incasso box office: 62.035.000 Euro

Che voto dai a: Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il Mare dei Mostri

Media Voto Utenti
Voti: 3
4.3
nd