Dottor Strange: nuovi rumor online

di

Arrivano online nuovi rumor sul film dedicato a Dottor Strange, eroe della Marvel in arrivo sul grande schermo a novembre 2016. Però, precisiamo: provengono da Reddit e sono tutt'altro che confermati! Dunque prendete ciò che segue con 'le pinze'.

Stando ad un utente di Reddit, il cast di 'Dr. Strange' sarebbe quasi pronto e la Marvel lo ufficializzerà ben presto ("Sono sorpreso che ci stiano mettendo cosi tanto a rivelarlo"). Secondo quest'utente, ad affiancare Benedict Cumberbatch, ci saranno: Chiwetel Ejiofor nei panni di Jericho Drumm/Fratello Voodoo, Juliet Rylance in quelli di Clea, John Cho come Wong e Simon Baker nel ruolo del villain, Barone Mordo; per quanto riguarda l'Antico, lo studio non avrebbe ancora ingaggiato nessuno e ci sarebbero ancora delle trattative in corso con diversi attori.

Sempre stando all'utente in questione, Barone Mordo sarà il villain principale del film anche se Dormammu sarà menzionato spesso; il film avrà a che fare con una delle Gemme dell'Infinito, o quella del Tempo o quella dell'Anima, il che porterà Strange a collegarsi con gli Avengers.

Nel cast della pellicola ci sarà anche un'altra presenza femminile, Umar, per la quale ancora non c'è alcuna attrice (sembra che la Marvel abbia richiesto l'inclusione di almeno due personaggi femminili per ogni film della Fase Due).

Inoltre, sempre secondo questa voce di corridoio, i piani sarebbero quelli di far incrociare Strange con Scarlet Witch durante gli eventi di Infinity War, cosi da incorporarla nei sequel dello Stregone Supremo come apprendista di Stephen Strange.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
0

Doctor Strange

Doctor Strange
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Scott Derrickson
  • Interpreti: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton
  • Sceneggiatura: Jon Spaiths, C. Robert Cargill, Scott Derrickson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 26/10/2016

incasso box office: 2.403.475 Euro

Nelle sale USA dal: 04/11/2016

incasso box office: 205.778.872 Euro

Che voto dai a: Doctor Strange

Media Voto Utenti
Voti: 66
8
nd