Dottor Strange: Kevin Feige a ruota libera sul film

di

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare dell'adattamento cinematografico dedicato al Dottor Strange, in arrivo a novembre 2016.

Feige ha confermato che il Sancta Sanctorum sarà "a Bleeker Street, la moderna Bleeker Street. Sarà la cosa più strana da vedere quando cammini per quella strada" ma che Strange non andrà in Tibet come nel fumetto "lascerà New York in cerca di qualcosa e si dirigerà ad est".

Il presidente ha poi spiegato "In Ant-Man, verso il finale, vedremo Scott Lang intraprendere un viaggio molto strambo, qualcosa che non abbiamo mai visto in una pellicola del genere ma rappresenta solo la punta dell'iceberg di strambezze che vedremo in Strange e che, credo, sorprenderà i fan".

Sul possibile casting di Tilda Swinton come Antico non si sbilancia e si limita a commentare: "Sviluppando il film, abbiamo pensato all'Antico come ad un 'mantello', un ruolo piuttosto che una persona specifica. Gli stregoni sono in giro da millenni, proteggendoci da cose di cui non eravamo a conoscenza fino a questo film. Quindi ci sono stanti tantissimi Antichi.".