INFORMAZIONI FILM

Notizie

    notizia 18.47, 14 Agosto 2009

    Dorian Gray, nuovo poster

    Nuovo poster in arrivo per Dorian Gray, trasposizione cinematografica del classico di Oscar Wilde diretto da Oliver Parker, con Ben Barnes protagonista. Il film uscirà in Italia il prossimo 23 Ottobre su distribuzione Eagle Pictures.

    notizia 14.32, 13 Agosto 2009

    Dorian Gray: Il banner promozionale

    Esplicativo e fin troppo "ritoccato" il nuovo banner promozionale del film tratto dal celebre romanzo di Oscar Wilde, il protagonista del secondo capitolo delle Cronache di Narnia, il novello "Caspian" sembra fin troppo calato nel ruolo.Ecco a seguito il Banner!

    notizia 19.23, 25 Luglio 2009

    Dorian Gray, ecco il trailer

    Dimenticatevi le atmosfere ovattate e gli aforismi british del celebre romanzo di Oscar Wilde perchè la trasposizione cinematografica diretta da Oliver Parker sembra puntare molto più sull'azione e sugli effetti horror, almeno è quanto si evince dal primissimo trailer comparso su internet poche ore fa, visibile a questo indirizzo

    notizia 21.31, 3 Agosto 2008

    Colin Firth nel cast di Dorian Gray

    L'attore inglese Colin Firth (il recentissimo Mamma Mia!) è ufficialmente entrato a far parte del cast di Dorian Gray, trasposizione cinematografica del quasi-omonimo Ritratto... partorito dalla penna di Oscar Wilde. Sarà nello specifico l'aristocratico Lord Henry Wotton. La pellicola, attualmente in fase di 'shooting', è diretta da Oliver Parker (Othello, Fade to Black) e non ha ancora una data d'uscita ufficiosamente ventilata.