Doraemon il Film - Nobita e gli eroi dello spazio: online nuove immagini

di

Dopo gli ultimi successi al cinema di Doraemon il film e Doraemon il film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna nelle sale per una nuova straordinaria avventura. Ecco nuove immagini di Doraemon Il Film - Nobita e gli eroi dello spazio!

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie tv: "Gli Eroi dello Spazio". Nobita in particolare sogna ad occhi aperti di diventare come i suoi beniamini dello show. Decide così di girare il suo film di supereroi! Peccato che Gian, Suneo e Shizuka lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Disperato, Nobita si rivolge a Doraemon, che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare straordinari scenari virtuali riesce a convincere i ragazzi a includere sia lui che Nobita nella produzione del piccolo film. Ma dopo aver filmato le prime scene, gli amici si ritroveranno catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. Riusciranno i nostri eroi ad affrontare anche questa nuova incredibile avventura? Il film arriva nelle sale dal 28 gennaio. Potete vedere le nuove immagini nella gallery in calce alla notizia.

Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazioDoraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazioDoraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazioDoraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazioDoraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazioDoraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazioDoraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazioDoraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazioDoraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio